Stivali - ArxusARXUS RUBBER TREATMENT

Arxus Nanolatex aiuta a mantenere elastica la superficie in gomma naturale ed evita l'effetto di asciugatura. Nanolatex contiene protezione dai raggi UV.

I nuovi stivali dalla scatola dovrebbero essere usati per 4-5 giorni prima di applicare il trattamento di gomma. Pulire lo stivale in acqua tiepida prima di applicare il trattamento di gomma. Sulla superficie della gomma ? richiesto solo uno strato sottile. Lo stivale diventa bianco per un po 'prima che il trattamento Nanolatex si combini con la gomma naturale dello stivale.

Quando usare il Nanolatex?

Quando la superficie della gomma diventa leggermente pi? dura, il processo di asciugatura ? iniziato. Nanolatex ripristiner? la gomma nelle stesse condizioni di una nuova coppia con una superficie gommosa. Usa Nanolatex anche sulle parti esterne del guscio esterno, come la cerniera tessile, il canvas o il gambale in neoprene. Nanolatex aiuta a evitare che il terreno o l'argilla penetrino nelle fibre tessili. L'uso frequente di Nanolatex aumenta la durata della gomma di circa il 25%.
Codice Descrizione
32A50 ARXUS LIQUIDO PER MANUTENZIONE GOMMA ML.300
Condividi: